Club Officers

Il club è gestito da un Comitato Direttivo (in inglese Executive Commitee) composto da 8 soci che ricoprono i ruoli di seguito descritti. Anche questo ruolo è un opportunità di apprendimento, focalizzata sulla leadership. A questi soci viene fornita una specifica formazione per assisterli nell’’espletare le loro funzioni. I ruoli vengono svolti dal 1 Luglio al 30 Giugno dell’anno successivo. Mentre per gli altri ruoli lo stesso socio può ripetere il ruolo l’anno successivo, il socio che svolge il ruolo di Presidente deve variare ogni anno.

PRESIDENTE DEL CLUB

Presiede alle riunioni del club e guida il club nel raggiungere i suoi obiettivi.

eMail: president@toastmastersroma.it

VICEPRESIDENTE EDUCATION (VPE)

Ha l’obiettivo di aiutare gli iscritti a raggiungere i loro obiettivi formativi.

eMail: vpe@toastmastersroma.it

VICEPRESIDENTE MEMBERSHIP (VPM)

Invita gli ospiti a diventare soci e assicura che i soci continuino a partecipare anno dopo anno.

eMail: vpm@toastmastersroma.it

VICEPRESIDENTE PUBBLICHE RELAZIONI (VPPR)

Ha l’obiettivo di far parlare del proprio club e di portare nuovi ospiti ad ogni incontro.

eMail: vppr@toastmastersroma.it

SEGRETARIO

Gestisce tutti gli aspetti amministrativi del club.

eMail: secretary@toastmastersroma.it

TESORIERE

Gestisce il budget del club, i suoi fondi e i suoi acquisti per materiali.

eMail: treasurer@toastmastersroma.it

IL SERGEANT AT ARMS (SAA)

Predispone la sala dell’evento e ha la peculiarità di aprire ogni incontro.

eMail: saa@toastmastersroma.it

IMMEDIATE PAST PRESIDENT (IPP)

Supporta il consiglio direttivo con l’esperienza accumulata nel corso dell’anno precedente.

eMail: ippresident@toastmastersroma.it


Gli attuali responsabili del club sono visibili qui: https://tmclub.eu/officerlist.php?c=618